Qualità e Innovazione

Il marchio "AeT" è sinonimo di qualità, design e innovazione.
In pochi anni l'azienda ha saputo cogliere il proprio Know-how nel settore della ceramica e trasformarsi in una realtà presente in gran parte del territorio mondiale.
Continui processi di rinnovamento e di sviluppo hanno permesso di cogliere consensi positivi dal mercato e consolidare una linea guida che ha sempre determinato il core business dell'azienda:
alta qualità, nuove forme e massima flessibilià per distinguersi con un prodotto di alta gamma che non puà essere standardizzato.
 
#aetitalia

Made in AeT

In controtendenza rispetto alle attuali politiche di delocalizzazione l’azienda è 100% Made in Italy, anzi Made in AeT Italia poiché ogni passaggio della produzione viene fatto al suo interno, nello stabilimento principale con sede a Nove (VI) o nei laboratori adiacenti ad essa collegati. Non solo la produzione ma anche il design, la ricerca e lo sviluppo di nuove soluzioni e prodotti sono frutto del proprio team che ogni anno ha saputo sorprendere per le proposte originali e funzionali.

Mission

Una giovane azienda, dinamica e originale, che in pochi anni si è imposta come leader mondiale nel prodotto sanitario decorato e colorato.

Con una proposta di oltre 50 differenti soluzioni di personalizzazione del prodotto, AeT Italia continua ad esprimere gli elementi fondamentali che hanno permesso alla piccola azienda familiare di diventare un punto di riferimento sia per il design di lavabi e sanitari in ceramica, sia per i prodotti e le soluzioni innovative.